venerdì 6 novembre 2015

Sezione Disclaimer

In questa sezione ho pubblicato una serie di post che non vogliono certo essere delle biografie e tanto meno esaustive, che coprono ogni informazione e dettaglio della vita e della persona in questione. Sono solo dei riassunti delle informazioni che ho letto qua e là e mi sono limitata a riportare solo quelle essenziali. Mi riservo di aggiungere altri dati e informazioni che riterrò interessante evidenziare. 


Il testo è mio, non ci sono porzioni copiate o parafrasate da altre fonti. Le informazioni in esso contenute sono disponibili e accessibili a chiunque da una moltitudine di fonti, digitali e non, in giapponese e in altre lingue. Questo è solo il mio sunto, la mia rielaborazione personale.
Delle immagini è indicata la fonte digitale da cui le ho prese. 

  ---------------------------------------------------------------------------------------------

This section contains a series of posts which are in no way meant to be biographies, let alone detailed and comprehensive ones, covering all details and information about the life and personality of the people they refer to. They are mere summaries of the information I have come across in various ways and sources and I have simply included the essential ones. I might add more in the future if I deem proper and interesting.

The text is my own intellectual property: no portion of it is a translation, a copy or a paraphrase of other sources. The information it contains is available and accessible to anyone from a number of sources, either digital or analogic or of other forms, and in various languages. This is only my summary, my personal elaboration of some of the information.
The (usually digital) source of the image is always cited when possible.

Nessun commento:

Posta un commento